mercoledì 19 agosto 2015

Testimonianze della cena speciale "Immagini e musica dell'Italia degli Anni '60"

Domenica 16 Agosto si è svolta una cena speciale nella nostra sala "Perfetta Letizia" nella quale sono state proiettate immagini ed eseguita musica dell'Italia degli anni '60. E' stata una bella serata per tutti i partecipanti che hanno potuto ascoltare i brani eseguiti dal vivo nella nostra sala, allestita con grandi tavoli circolari in modo da poter dare la possibilità agli ospiti di conoscersi e trascorrere una  piacevole serata insieme. E proprio la parola "condividere" è quella che risalta di più tra le testimonianze raccolte al termine del convito. Un grazie speciale a Emiliano e Costanza Piermatti che hanno eseguito brani indimenticabili resi celebri da interpreti come Mina, Gino Paoli, Nada, Caterina Caselli, Domenico Modugno e Nino Manfredi.

Il video della serata


Ecco alcune delle testimonianze:

Il nostro tavolo (9 persone) ha gradito molto la proposta che favorisce il dialogo, ma soprattutto la conoscenza. Abbiamo scoperto che è bello raccontare i posti da cui veniamo, le nostre tradizioni e condividere le esperienze vissute da noi e dalle nostre famiglie. 
Firmato da Maurizio, Stefania, Elisabetta, Luigi, Rosario, Luisa, Giuseppe, Teresa e Laura

La serata è stata piacevole con la possibilità di condividere con gli altri ospiti momenti di vera fraternità.
Raffaele da Varese

Serata semplice e ideale, per rilassarsi e stare insieme agli altri. Splendida combinazione di cucina tipica umbra e musica anni '60.
Rosetta da Asciano (SI)

Grazie per l'accoglienza e l'ospitalità e per la serata organizzata; è stato molto positivo metterci tutti insieme, siamo contenti. Francesco da Napoli